Ricerca rapida
Tipologia
Categoria
Città
Zona
Cerca
Codice
Prezzo (da - a)
-
Ordine

Chi siamo

Paola Missato

Ciao, mi chiamo Paola e ti voglio raccontare in poche righe la mia crescita professionale.

Dopo alcuni anni di matrimonio, dopo aver sistemato i miei figli, ho sentito il bisogno di valorizzarmi anche nell’ambito lavorativo inserendomi nella società di famiglia.

Il mio primo impegno si è concretato nel settore della mediazione creditizia, stipulando convenzioni con tutti i principali Istituti di Credito . La specializzazione, in questo campo, mi ha permesso di essere annoverata tra i Top Partners della BNL ed essere premiata per tre anni consecutivi come miglior agente dell’area Sud Italia. Durante uno di questi premi prestigiosi, viaggio ai Caraibi, si sono create le premesse per la costituzione della Italiana Mutui S.p. con i miei competitors creditizi.

La realizzazione della divisione immobiliare è stato un passaggio naturale derivato dalla necessità di accrescere il portafoglio di prodotti da offrire alla clientela. L’ampliamento dell’offerta immobiliare e del parco clienti ha determinato uno sviluppo crescente in questo settore.

La professione dell’Agente Immobiliare mi entusiasma perché mi permette di conoscere tante persone e fare molte amicizie, ma indubbiamente è molto impegnativa dovendo andare incontro alle aspettative della clientela in un mercato difficile come quello che stiamo vivendo in questi periodi. Grazie all’esperienza acquisita nel tempo e alla positività del mio carattere posso aiutare i miei clienti, sia venditori che acquirenti, a risolvere i tanti problemi tecnici , legali e finanziari legati alla compravendita di un immobile. In poche parole cerco di essere per loro una guida e un'amica affidabile che può dare il consiglio giusto al momento giusto.

Nel tempo libero mi dedico alla famiglia, allo sport e ai viaggi, alla scoperta di culture diverse per arricchire le mie conoscenze.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito