Ricerca rapida
Tipologia
Categoria
Città
Zona
Cerca
Codice
Prezzo (da - a)
-
Ordine

UN MODO ALTERNATIVO DI ACQUISTARE

ACQUISTARE ALL’ASTA

Acquistare un immobile tramite le aste giudiziarie è una modalità alternativa di investimento che risulta essere assolutamente vantaggiosa e garantita da tutte le tutele necessarie.

La complessità della procedura necessita di una conoscenza legale e tecnico-immobiliare al fine di individuare l’immobile e predisporre quanto necessario per l’aggiudicazione.

Possono partecipare all’asta sia persone fisiche sia persone giuridiche (società o enti).

E’ possibile visitare l’immobile.

E’ possibile accendere un mutuo per l’acquisto.

SICUREZZA

E’ un acquisto sicuro perché tutta la procedura si sviluppa sotto la vigilanza del giudice dell’esecuzione il quale nomina un esperto per effettuare la perizia dalla quale emerge lo stato e le condizioni dell’immobile.

CONVENIENZA

E’ un acquisto conveniente perché sarà nostra cura selezionare immobili che si potranno aggiudicare ad un prezzo inferiore a quello di mercato, ogni volta che un’asta va deserta l’immobile sarà rimesso all’asta ad un prezzo ridotto del 25%

ACQUISTO ALL’ASTA CON NOI

La nostra società per garantire al meglio i clienti si avvale di un team formato da avvocati, ingegneri Questi professionisti identificheranno l’immobile adatto alle tue esigenze e te lo faranno visitare.

Individuato l’immobile sarà predisposta la domanda di partecipazione all’asta e l’assistenza proseguirà concludendo tutte le operazioni necessarie per l’aggiudicazione.

Nel caso di immobile occupato, ci occuperemo della procedura per liberarlo.

Nessuna spesa in caso di mancata aggiudicazione

LA PAROLA ALL’AVVOCATO G. ORTISI

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito